Marco Zorzetto si racconta in una recente intervista

Il nuovo progetto discografico di Marco Zorzetto è di notevole spessore artistico e consistenza. Sin dall’inizio, è stato supportato da Andrea Dulio e Universal Music ed ha visto la luce a febbraio 2023, regalando ai fan e agli amanti della musica un’esperienza emozionante e coinvolgente.

Il nuovo progetto riguarda la pubblicazione di un album musicale composto da 12 tracce, intitolato “L’amore è un pannello solare“. L’album include anche il singolo “La suite del bunker”. In aggiunta, di questi due brani sono disponibili i relativi videoclip. Per guardarli, vi basta accedere al canale YouTube di Marco Zorzetto.

Marco Zorzetto, nato a Trieste e recentemente tornato nella sua città natale dopo 15 anni trascorsi a Roma, ha fatto il suo debutto nella scena musicale nel 1995, arrivando tra i finalisti di “Una Voce per Sanremo ’95”. Nel corso degli anni ha conquistato la fiducia e la passione dei fans grazie alla sua versatilità e alla capacità di mantenersi al passo con i tempi.

Negli ultimi anni, Marco, ha ottenuto numerosi successi, riconosciuti sia dai fans, che dalla critica che da molti illustri colleghi. Il primo tra tutti è Mika, che non solo ha consentito a Marco di inserire nel suo album una cover di “Underwater”, ma lo ha anche invitato ad aprire numerose tappe del suo prossimo tour.

Marco Zorzetto ed il valore della musica

Nel corso di una recente intervista, Marco Zorzetto ha avuto modo di spiegare in maniera dettagliata la visione che ha della musica e dell’arte. Ciò che traspare è l’umiltà e l’unicità dell’artista, sempre pronto a fare musica per passione e ispirazione piuttosto che per meri fini economici.

Per Marco Zorzetto, la musica è ossigeno, energia, condivisione e comunità. È parte integrante di lui stesso ed è il suo modo preferito di comunicare e raccontare le esperienze che raccoglie lungo il cammino. L’artista crede che la musica, oggi, sia anche una responsabilità, e gli artisti devono esserne consapevoli. Attraverso le loro opere, hanno il compito di esprimere visioni e trasmettere messaggi che siano utili alle persone, che le aiutino nei momenti complessi e che le sollevino dalla routine quotidiana.

Marco Zorzetto ha lasciato un segno importante nella scena musicale italiana con la sua carriera eclettica e appassionata. La sua musica e le sue performance teatrali hanno toccato il cuore di molti, conquistando il pubblico con la sua voce potente e le sue emozionanti interpretazioni. Con il suo nuovo singolo “L’amore è un pannello solare”, Marco Zorzetto continua a diffondere gioia, speranza e amore attraverso la sua musica, regalando un raggio di luce in un mondo che ha bisogno di positività.

Se non vedete l’ora di scoprire l’album completo e di essere conquistati ancora una volta dalla sua arte unica e coinvolgente, accedete a Spotify!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *