Ogni sensitivo ha a disposizione molti tipi di carte e Tarocchi da utilizzare per la sua lettura; la scelta ricade su quello con cui sente più affinità in quel momento, o che gli sembra più appropriato per il consultante. Tra tutte le carte disponibili c’è un tipo molto speciale ovvero le carte degli Angeli. La differenza con i Tarocchi classici è che queste creano un legame speciale con chi richiede il consulto poiché sono gli Angeli e gli Arcangeli stessi che si manifestano e inviano dei messaggi a chi li chiama, legati alla persona fin dalla nascita.
In cosa consistono i Tarocchi degli Angeli
Gli Angeli, come ben sappiamo, sono creature ultraterrene che rappresentano gli intermediari tra il nostro mondo e quello divino; ognuno di noi ha un Angelo Custode che gli sta a fianco dalla nascita per accompagnarlo lungo tutto il cammino della sua vita. Gli angeli vegliano su di noi e ci indicano la via migliore da percorrere.
Le Carte degli Angeli differiscono dai classici Tarocchi poiché diversamente da essi vengono utilizzate per ricevere i consigli dei Messaggeri Alati piuttosto che per la divinazione del futuro; i loro messaggi sono ricchi di significato e di parole dolci e delicate, che donano conforto e speranza a chi sceglie di consultarle.
Inoltre differiscono dai classici Tarocchi anche per le immagini raffigurate su di esse; infatti siccome molte persone potrebbero provare paura davanti alla simbologia tradizionale dei tarocchi, questo tipo di carte utilizza solo frasi e immagini positive e dolci che sottolineano il valore della vita. Alcuni mazzi riportano messaggi completi, altri solo brevi frasi.
I messaggi portati dagli Angeli attraverso le carte contengono consigli amorevoli su come affrontare ciò che ti sta a cuore, ciò per cui hai chiesto aiuto; essi ti indicano la strada per superare dubbi e paure, per superare i problemi che la vita ti pone davanti permettendoti di crescere personalmente e spiritualmente.
Queste meravigliose e suggestive Carte oltre a donarti risposte ti consentono di creare un forte legame con il tuo Angelo Custode, il tuo protettore celeste che vorrebbe guidarti ed aiutarti, ma aspetta che sia tu a permetterglielo. Gli Angeli infatti si manifestano solo se sei tu a sollecitarli, a richiamarli.
Gli Angeli ti aiutano se glielo permetti
Le Carte degli Angeli possono mostrarti la felicità e donarti il coraggio di cambiare quando hai paura. Esse sono un modo davvero efficace per ricevere risposte dai tuoi Angeli Custodi e dagli Spiriti Guida in qualunque aspetto della vita. Chi si rivolge a loro lo fa per porre domande sull’amore, sulla carriera e sulla salute.
La conoscenza superiore degli Angeli e la Loro capacità di leggerci nell’animo saranno utilizzate per mandarci chiari e precisi messaggi. La loro risposta è sempre attinente alla domanda postagli o alla situazione per cui chiediamo aiuto in quel momento.
Se vuoi metterti in contatto con il tuo angelo custode, invia un messaggio WhatsApp a Saraph al numero 392-3140183, ti aiuterà con la sua bravura ed esperienza e ti offrirà il miglior consulto che tu possa trovare.