La Cartomanzia Online è Attendibile? Chiedi a Saraph (Whatsapp)

Se ti trovi in un momento della tua vita in cui ti senti un po’ confuso e indeciso su come muoverti, se hai bisogno di un aiuto per prendere una decisione, può darsi che tu stia pensando se sia il caso di affidarti ad un cartomante. La domanda che certamente ti poni allora è “ma la cartomanzia online è attendibile?”

Chi è il cartomante

Perché questa domanda? Perché in passato la figura del cartomante era molto diversa da quella odierna; turbanti, sfere di cristallo e spesso ambienti suggestivi rischiarati da candele erano spesso il luogo di lavoro preferito per ricevere i consultanti che restavano affascinati dal mistero. A volte anche spaventati, spesso infatti la cartomanzia è stata assimilata alla stregoneria, e dunque perseguita.

I primi cartomanti risalgono probabilmente al 1500 circa, ma è stato solo nel 1700 che i Tarocchi sono passati da gioco a strumento di divinazione grazie a  Jean-Baptiste Alliette che ne ha disegnato un mazzo e lo ha usato per diventare un grande cartomante.

Ma le cose sono molto cambiate, rispetto ai secoli scorsi, in cui le persone richiedevano una seduta presso il cartomante solo per questioni molto importanti inerenti alla propria vita; re e imperatori avevano al loro fianco sensitivi ai quali si affidavano sempre prima di prendere importanti decisioni, ma le persone comuni, del popolo, lo facevano di rado e sempre con un certo timore. Il cartomante di fatto incuteva spesso paura nelle persone, le quali lo vedevano quasi come un essere superiore, mitologico, dotato di poteri soprannaturali.

Oggi invece il cartomante non è più una figura avvolta da un alone di mistero, relegata nei palazzi dei potenti, o costretta ad esibirsi in fiere itineranti o ad esercitare in antri bui. Egli può essere il tuo vicino di casa, un tuo collega, chiunque; chi meno ti aspetti. Ed è facile entrare in contatto con lui, basta alzare il telefono.

Cartomanzia online: Saraph ti viene in aiuto

Forse pensi che per farti leggere le carte, i Tarocchi, devi recarti di persona dal sensitivo; ma avrai visto sicuramente in tv o sul web pubblicità di servizi di cartomanzia offerti via telefonica e guardandoli ti sei appunto chiesto se la cartomanzia online è attendibile.

La risposta è sì se ti rivolgi ad un professionista come Saraph, che grazie ad  anni di esperienza saprà valutare il tuo caso e utilizzare i Tarocchi giusti per te; sapevi che ne esistono diversi tipi? Ma anche se le immagini raffigurate sono diverse, il significato resta lo stesso, e Saraph, cartomante esperto,  professionale e affidabile, ti risponde anche su whatsapp.

Chiama il 392-3140183 per un consulto personalizzato. Saraph, grazie alla sua empatia e alle giuste domande, è in grado di entrare in sintonia con te e metterti a tuo agio. Ma chi si rivolge ad un cartomante sa che le risposte non saranno mai nette; egli grazie alla lettura delle carte  ti indirizzerà verso la giusta strada per risolvere il tuo problema.

Contattalo con fiducia, apriti con lui e inviagli un messaggio; ti risponderà fornendoti tutti i dettagli per offrirti il miglior consulto che tu possa trovare online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *