Tavoli in marmo

Tavoli in marmo, una decisa scelta di stile

I tavoli in marmo, protagonisti assoluti di ogni living

Il tavolo è probabilmente la componente d’arredo più importante della casa.  Posto al centro dei soggiorni, delle sale da pranzo e delle cucine, rappresentano la convivialità, il piacere di stare insieme.

Per questo motivo la scelta del tavolo, non va improvvisata. E’ una delle componenti d’arredo che più parla del nostro stile.

Nella scelta del tavolo ‘di rappresentanza’, quindi quello del living, optare per un tavolo in marmo significa fare una scelta di carattere, di uno stile ed eleganza che lasciano il segno.

I tavoli in marmo moderni

Negli ultimi anni, oltre ai tavoli in marmo più classici, gli interior designer hanno proposto  degli splendidi tavoli in marmo moderni. Rimane la lucentezza e l’eterna eleganza della pietra ma le linee sono più leggere e decisamente contemporanee.

Per non sbagliare e assicurarsi un prodotto dal design attuale e vincente, meglio optare per l’eccellenza della produzione italiana da sempre leader nell’ambito dell’interior design.

I tavoli in simil-marmo di World Casa: bellezza, resistenza e facilità di pulizia in un unico prodotto

Per poter scegliere il vostro tavolo – anche per un negozio o uno studio professionale- vi consigliamo il vastissimo assortimento che potrete trovare sul sito di World Casa.

Si tratta di un’azienda che si occupa della vendita online di articoli di arredamento con esperienza pluriennale e che offre il meglio della produzione made in Italy a prezzi decisamente concorrenziali.

Grazie alla vendita online infatti, la World Casa può proporre i suoi prodotti di eccellenza a prezzi accessibili a tutti.

Su World Casa potrete trovare un vasto assortimento di Tavoli in marmo classici e moderni,

World Casa utilizza un materiale davvero innovativo, che riproduce fedelmente l’estetica tipica del marmo, ma conferendo leggerezza e maggior duttilità, consentendo inoltre una pulizia accurata e profonda perché totalmente lavabile.

Sappiamo tutti infatti quanto siano difficile la manutenzione e la pulizia della pietra pura del marmo, resistente in eterno ma facile a rovinarsi con detergenti aggressivi.

Con i tavoli in simil -marmo di  World Casa invece, potrete al contempo godere dell’effetto visivo del marmo unita a una igiene profonda che di questi tempi determinati dal Coronavirus, è una condizione quasi indispensabile, soprattutto quando ci si riunisce intorno al tavolo per consumare i pasti.

Oltre alla variante dal colore tradizionale, naturale, esiste la possibilità di colorare la materia in diverse nuance.

Sia nelle versioni classiche che in quelle moderne, i tavoli in marmo di World Casa uniscono alla decisa bellezza di questa perfetta imitazione della pietra vicentina usata nelle ville palladiane, anche tutta la funzionalità dei piani che possono essere di diversi materiali, tutti resistenti al tempo e all’usura: laminam, vetro trasparente o opaco e vari tipi di legno.

Una delle scelte più gettonate è quella  del piano in vetro trasparente, che permette di enfatizzare al massimo l’eleganza della base in marmo.

Il servizio clienti World Casa

I tavoli proposti sono tutti talmente belli che sarà difficile sceglierne uno. Per questo motivo potrete anche contare su un cortese servizio clienti che può guidarvi nel miglior acquisto in relazione alle vostre esigenze di spazio, di spesa e di contesto abitativo. Ad ogni modo, cliccando sulle schede prodotto che trovate online con ogni articolo, potrete avere tutte le informazioni tecniche che vi occorrono, comprese alcuni consigli preziosi consigli di stile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *