Giorgia Gio

Chi è Giorgia Gio? Ecco la mamma che fa video su YouTube

Giorgia è la protagonista del canale YouTube Giorgia Gio ed è una mamma a tempo pieno e donna come tutte noi.

Oltre al suo lavoro principale che la tiene fuori casa fino al tardo pomeriggio, si dedica anche al lavoro più faticoso e impegnativo del mondo: la mamma.

Infatti la cura della casa e dei figli la impegna 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e dedica alla sua famiglia tantissime energie.

Come ogni mamma non si tira mai indietro se c’è da consolare qualcuno per un capriccio, stendere una lavatrice o pulire casa.

Ma oltre a questi coltiva anche le sue grandi passioni, tra cui anche girare ed editare video per la sua piattaforma.

Inoltre ha un grande interesse per i mercati finanziari, le piace anche creare siti online e ingegnarsi in casa.

Gran parte dei suoi video sono infatti dedicati ad aggiustare, pulire e costruire oggetti.

Di solito gira i suoi video nelle ore serali, quando i bambini sono messi a letto ha più tempo da dedicare a sé stessa. Ha una passione così grande che delle 24 ore disponibili ne passa le ultime due a registrare nella sua casa.

Nonostante questo suo amore, Giorgia però non si definisce una Youtuber e non ha nessun interesse a diventarlo! Lei è una donna come tante che ha scelto però di condividere una parte della sua vita sul web.

Cosa troviamo sul canale YouTube Giorgia Gio?

Se sei stufo delle solite youtuber sempre perfette, che riprendono case impeccabili e che trattano argomenti banali, quello di Giorgia Gio è il canale che fa per te.

Ma cosa possiamo trovare sul canale YouTube Giorgia Gio? Quali sono i temi che tratta?

Gira video davvero utili che vanno dalla pulizia di elettrodomestici a come cucinare una carbonara perfetta, dalla ricerca dell’outfit perfetto agli esercizi fisici da far fare ai bambini.

Il tutto condito da tanta simpatia e una buona dose di spontaneità.

Sono proprio questi i punti di forza del canale di Giorgia e ha fatto dell’essere sé stessa la bandiera del canale.

Inoltre tutti i consigli che da, ad esempio sui prodotti di bellezza o sui capi di abbigliamento, sono assolutamente disinteressati.

Spesso accade infatti di imbatterci in youtuber che consigliano prodotti solo perché spinte dalle aziende e non perché abbiano una recensione positiva.

Sul canale di Giorgia Gio, possiamo starne certi, non troveremo nulla di tutto questo, ma solo una donna e una mamma che ha deciso di condividere con il mondo del web una parte della sua vita.

È anche per questo che è davvero semplice entrare in empatia con lei: possiamo rispecchiarci nelle sue difficoltà e nelle piccole sfide che si trova ad affrontare ogni giorno.

Finalmente possiamo vedere su YouTube una donna vera che pubblica video davvero utili e divertenti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *