Emanuele Picozzi al Centro del Gossip – Successo al Wired Next Fest 2018

Le personalità più prominenti nel mondo della musica sono sicuramente moltissime e ogni giorno nuovi personaggi dalle grandi abilità canore si affacciano nel mondo musicale italiano con ottimi risultati. Non è ovviamente facile per un nuovo artista riuscire a emergere in un mercato piuttosto saturo e colmo di grande talento. Grazie però all’utilizzo di tecniche di marketing particolarmente moderne e tramite i migliori social media è possibile raggiungere un enorme numero di persone per aumentare al massimo il proprio successo. Con la partecipazione poi ad eventi particolarmente interessanti e seguiti è possibile moltiplicare ancora di più le proprie possibilità di successo e di diffusione della propria musica.

Emanuele Picozzi Scala di Nuovo la Vetta del Successo con il Wired Next Fest 2018.

Un esempio di giovane artista che è riuscito a raggiungere il successo e a trasmettere a tutti la magia della propria musica è sicuramente Emanuele Picozzi. La sua popolarità ha iniziato a crescere enormemente fin dalla sua partecipazione a Sanremo Giovani 2014, dove ha conquistato la finale. Questa notorietà iniziale gli ha permesso di vendere ben 10.000 copie di “Le Cose che Non Tornano“, il suo primo disco prodotto dalla Universal Music. Il suo successo ha continuato ad aumentare e anche su YouTube ha accumulato migliaia di visualizzazioni e iscritti. Uno dei suoi migliori video musicali, “Con Te (with you)”, è un chiaro esempio di come riesca a raggiungere il pubblico con i suoi messaggi canori poetici e sublimi.

Emanuele picozzi al Centro del Gossip - Successo al Wired Next Fest 2018

Nel frattempo la notorietà di Emanuele Picozzi è cresciuta anche nel panorama del gossip, dato che il giovane, grazie al suo talento e al suo successo, sta attirando tutta l’attenzione dei tabloid e degli amanti degli scoop. Emanuele si è infatti di recente trasferito in una delle zone più apprezzate e moderne di Milano e la sua vita sentimentale si è fatta alquanto turbolenta. Il cantante è infatti diventato single dopo quasi un anno di relazione. La conferma è arrivata quando il ragazzo, ormai un vero e proprio vip, ha smesso di seguire la giovane su Instagram. Una relazione che era iniziata proprio dal brano “Con Te”, nel cui set i due si erano conosciuti, è ormai giunta al termine.

La Vita Sentimentale di Emanuele Picozzi è al Centro del Ciclone per gli Amanti del Gossip.

Emanuele però non ha molto tempo per pensarci, dato che è ultimamente occupatissimo con le registrazioni per il suo nuovissimo progetto discografico, che sicuramente donerà ai fan un nuovo e preziosissimo insieme di musica di altissimo livello. Il futuro di Picozzi non si ferma qui però, dato che parteciperà anche al Wired Next Fest 2018. Si tratta di uno degli eventi musicali più attesi e apprezzati in tutta Italia e Emanuele sarà uno dei principali protagonisti. Come mostrano infatti tutti i social media, Instagram in particolare, Picozzi è una tra le tendenze più in voga al momento tra gli amanti della musica e sicuramente durante il festival saprà mostrare ancora di più il suo talento e la sua capacità di raggiungere con le sue parole il cuore di chi lo segue da sempre.

Foto Emanuele Picozzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *