Quali saranno i “must” dell’estate 2018?


L’estate è alle porte e come ben sapete l’arrivo della calda stagione corrisponde all’inaugurazione di alcuni must. In termini di outfit lo scorso anno andavano di moda i costumi interi, le zeppe gli unicorni e i fenicotteri rosa soprattutto per quanto riguarda i gonfiabili.
Quest’ultimi risultano ancora essere di tendenza ma abbiamo dei must per quanto riguarda l’outfit da indossare in spiaggia.
Innanzitutto uno degli essenziali sarà il cappello di paglia per molti è un classico intramontabile e quest’anno ci sarà come non mai soprattutto con le scritte ricamate ad esempio: bon voyage, summer, wanderlust, holiday e tanto altro ancora.
Il costume intero rimane un must ma un accessorio che non potrà mancare nelle vostre vacanze estive sarà costituito dagli occhiali da sole vintage. Ultimamente se ne vedono di ogni tipo e di ogni colore sia per quanto riguarda la montatura (ad esempio con la montatura rossa, nera, bianca) che le lenti ma i più usati saranno i “cat eye” che letteralmente significa occhio di gatto.
Insieme oltre al Grande ritorno dei cappelli di paglia ci sarà anche quello delle borse di paglia. Su Instagram già diverse blogger e influencer le stanno sfoggiando. Non ci credete? Andate un po’ a curiosare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *