Daniela Pobega e la Sua Voce Magica - La Cover di Let It Go è Già una Hit.

Daniela Pobega e la Sua Voce Magica – La Cover di Let It Go è Già una Hit.

Il talento del panorama musicale italiano è di altissimo livello, dato che vi sono sicuramente tantissimi artisti che ogni anno emergono con brani musicali, testi interessanti e grandi show. Con la concorrenza dei cantanti e dei musicisti esteri è sicuramente molto difficile riuscire ad ottenere ottimi risultati. Il mercato è infatti piuttosto saturo e i generi musicali più apprezzati hanno infatti ormai degli artisti davvero famosi in grado di pubblicare e diffondere brani musicali capaci di lasciare un messaggio concreto a tutti gli ascoltatori. Per fortuna però, anche grazie alla diffusione dei social network, sono in molti coloro che riescono a trovare nuovi canali per diffondere la propria arte.

Daniela Pobega Strega Tutti con la Sua Voce Incredibile.

Tra essi vi è sicuramente Daniela Pobega, un chiaro esempio di come una cantante di eccellente talento riesce a superare i confini della musica italiana grazie anche al web e alla sua abilità di comunicazione. Questa artista ha infatti una carriera brillante e di altissimo livello. Le sue origini brasiliane si sono unite alla sua crescita a Trieste, aiutandola a formarsi nel miglior modo possibile. La sua voce perfetta si è subito fatta notare e non ha avuto difficoltà a entrare nell’ambiente del Musical Theatre, dove ormai lavora da 10 anni. Il suo primo successo nel musical è arrivato con Pinocchio, dove ha interpretato la Fata Turchina e ha cantato i pezzi dei Pooh. Da quel momento ha ottenuto molte altre opportunità, come ad esempio i suoi ruoli in Jesus Christ Superstar, Peter Pan, Flash Dance e Ragtime al Teatro Comunale di Bologna.

Daniela Pobega e la Sua Voce Magica - La Cover di Let It Go è Già una Hit.

Grazie alle sue capacità Daniela è riuscita però anche a farsi notare fuori dall’Italia. Alcuni dei suoi successi all’estero sono stati sicuramente la sua esperienza a Madrid, dove ha interpretato Nala nel musical de Il Re Leone  per ben quattro stagioni di fila, ma anche un ruolo da leading singer in Dirty Dancing a Londra, con pezzi come “The Time of My Life”. Daniela Pobega ha sfruttato anche il web per riuscire ad aumentare il suo pubblico e lo ha fatto in particolare anche tramite YouTube. Su questa piattaforma online l’artista gestisce infatti il canale chiamato Daniela Pobega Official, dove condivide alcuni dei suoi brani più belli.

Il Suo Canale YouTube ha Già Attirato l’Attenzione di Migliaia di Fan.

L’artista è infatti molto capace anche quando si tratta di realizzare bellissime cover musicali. La sua voce le permette di interpretare vari personaggi, di raggiungere tonalità anche molto difficili. Un esempio evidente è il suo recente video dove canta la sua versione di Let it Go, il famosissimo brano del cartone animato Frozen, che ha ottenuto un successo incredibile a livello mondiale. Daniela Pobega è molto legata a questa canzone, che sente molto vicina a se’ e è riuscita perfettamente a trasmettere l’essenza del personaggio di Elsa, che è molto peculiare e stravagante. Ascoltando la sua voce nel video è impossibile non rimanere ammaliati e non decidere di seguire il suo canale, ma anche le sue altre esperienze professionali di grandissimo livello, sia in Italia che in ambito internazionale.

Foto Viale del Tramonto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *