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Luxalia: per chi cerca un marketplace dei beni di lusso Made in Italy

La manifattura italiana è caratterizzata da alta qualità e estrema professionalità, soprattutto per quel che riguarda il mercato dei beni di lusso. Sono tanti infatti i brand ormai stabilizzati nella realtà economica italiana che hanno creato fitti network commerciali con figure di spicco dei mercati esteri grazie alla loro competenza e flessibilità. Con il tempo e gli stravolgimenti delle situazioni economiche e imprenditoriali è però sempre più difficile riuscire a creare collaborazioni sicure e a esporre al meglio le potenzialità della propria azienda in modo tale da attirare l’attenzione dei migliori retailers internazionali.

Luxalia

Marketplace italiano dei beni di lusso Made in Italy

Il modo più sicuro per ampliare il proprio mercato e sfruttare il processo di internazionalizzazione in corso è quello di affidarsi ad una piattaforma online che possa fungere da vetrina per i propri prodotti e da punto d’incontro tra domanda e offerta.

La migliore community disponibile al momento per poter migliorare la rete commerciale della propria azienda nel campo dei beni di lusso è sicuramente Luxalia. Si tratta di una realtà partorita dalle menti creative di Davide Bianchi e Luigi Rinaldi, CEO dell’incubatrice di start-up nota come Enry’s Island. Luxalia.it è una realtà stabile nell’ambito dell’Export Management, con più di 12000 prodotti in vetrina e migliaia di retailer iscritti.

Le Opportunità Offerte da Luxalia.

Luxalia permette a qualunque azienda valida di sfruttare un marketplace italiano con proficui contatti con l’estero. All’interno della community sono infatti presenti ben 100 retailer attivi quotidianamente per il loro business, 2400 retailer che offrono contatti personalizzati e più di 80 export manager.

Le aziende selezionate da Luxalia possono sfruttare servizi di business development, ispezioni in loco di locali e imprese, statistiche, possibilità di inviare e ricevere preventivi e vetrine apposite per i propri prodotti. Le funzionalità di Luxalia garantiscono un incremento di partenza dei guadagni del 20%.

Chi invece cerca prodotti semilavorati tramite la piattaforma è in grado di godere di ottime offerte e risparmiare fino al 30% grazie alle partnership garantite dal sito e ai servizi di comunicazione facilitata B2B.

Far Parte di Luxalia Garantisce il Successo.

Sono tante le aziende che hanno deciso di promuoversi tramite Luxalia. Per far parte della community basta una richiesta scritta che, se valutata positivamente dagli ambassador del sito, sarà confermata con la consegna dei dati e delle istruzioni per fare l’accesso al marketplace.

Brand come MAENI hanno ottenuto ottimi risultati sfruttando la piattaforma, come confermano queste parole: “Con Luxalia abbiamo scoperto il partner giusto per la fornitura di semilavorati, con cui costruire una collaborazione continuativa. Abbiamo ridotto le spese del 20% complessivo”.

Ferutdin Zakirov, nome importante nel mercato dei beni di lusso in Inghilterra, ha ottenuto il successo nel Regno Unito proprio grazie a Luxalia, che ha ringraziato dicendo: “I buyers di Harrods a Londra hanno conosciuto la nostra collezione grazie a Luxalia. I ricavi sono aumentati del 30% in un solo anno”

Tra le esperienze positive su Luxalia vi è anche quella di Git Srl, che elogia la piattaforma con questo commento: “ In Luxalia abbiamo trovato nuovi clienti strategici a cui offrire i nostri servizi”

Ultima ma non meno importante è DELVES JK, che consiglia Luxalia così dicendo: “Abbiamo sfruttato la visibilità garantita da Luxalia per promuovere efficacemente un evento. E’ stato un successo”.

Far parte di Luxalia permette al proprio brand di crescere grazie all’aiuto di esperti del settore e di conoscere retailer e imprese con cui collaborare massimizzando profitti e opportunità.

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