classifiche libri nuove uscite

Classifica Libri Nuove Uscite

Per un amante dei libri il momento più difficile è trovarsi ad affrontare le ultime pagine di un libro e chiedersi quale sarà il prossimo libro da leggere, come lo sceglierò?

Di solito, mentre siamo già impegnati nella lettura, ci consigliano diversi titoli, prendiamo appunti e ci ripromettiamo di leggere quei libri appena finito quello attuale, ma al momento della verità potremmo aver perso i nostri appunto e dimenticato i titoli per sempre. Ed eccoci qui punto e a capo, come scelgo il mio prossimo libro?

Diversi i fattori che possono influenzare la nostra decisione: l’umore, il tempo atmosferico, la simpatia verso un autore piuttosto che per un altro e tante altre cose. Potresti scegliere il libro che hai visto leggere in treno da un passeggero davanti a te, potresti leggere il libro che sta leggendo il tuo cantante preferito, potresti leggere il libro che ha scritto il tuo professore di università, potresti leggere un libro ambientato nel paese che stai per visitare, potresti leggere un libro su eventi storici di cui non sai nulla, potresti leggere un libro di cui non hai mai sentito parlare e che nessuno mai ti ha consigliato.

Classifica Libri Nuove Uscite

classifiche libri nuove uscite

Insomma potresti scegliere il tuo prossimo libro in mille modi ma questa volta ti aiutiamo noi con una classifica di libri di nuove uscite.

  • Il maestro” di Francesco Carofiglio non può sicuramente mancare in una classifica di libri di nuove uscite in quanto è da appena dieci giorni in commercio e già sta riscuotendo molto successo.
  • Se il romanzo non è abbastanza per voi e cercate un romanzo rosa, ricco di passioni e sentimenti nella nostra classifica di libri di nuove uscite dobbiamo sicuramente citare “Tramonto a Central Park” di Sarah Morgan.
  • Passando al thriller “La moglie imperfetta” di A. Paris ci racconta la storia avvincente di Cass Anderson che una sera di pioggia, tornando a casa, si ritrova in una situazione strana, che ha preferito ignorare, scoprendo la mattina seguente l’impensabile su di essa.
  • Se invece vi piacciono le biografie e i racconti storici leggerete con piacere “Il segreto di famiglia” di un’autrice anonima vittima fin dai tre anni di violenze e abusi da parte del padre. Attraverso questo libro ha trovato finalmente le parole per raccontare questa terribile situazione che si portava dietro fin da bambina.
  • Per chi ama ancora i romanzi soprattutto quelli italiani pieni di suspense e di sentimenti nascosti da scoprire, nella nostra classifica di libri di nuove uscite dobbiamo assolutamente parlare di “Via dell’arcobaleno 67- Interno 7” di Paola Fratnik. Autrice molto romantica che scrive come medicina per sé stessa e per il lettore, la fa star bene. Ha girato la Sicilia, Parigi la città dell’amore e San Pietroburgo. Amando i classici del cinema non poteva che scrivere una bellissima storia. La storia è molto realista non è il tipico libro che ci fa solo sognare. Siamo in un condominio di un quartiere agiato di Roma e l’uomo dell’Interno 7 ci svelerà la sua vita sregolata e tutto ciò che comporterà la conoscenza di quella donna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *