Milano Fashion Week: 20-25 Settembre!

Se siete degli appassionati di moda, saprete di per certo che Milano è una delle città italiane più conosciute per le tendenze nel mondo dell’abbigliamento e degli accessori (scarpe, borse e così via). Dal 1958 è stata istituita a Milano la settimana della moda (conosciuta in maniera internazionale come “Fashion Week“, la quale rappresenta una vera e propria occasione per conoscere tutti gli outfit del momento ma non solo: si vede la partecipazione dei più grandi stilisti che realizzano capi di qualità e soprattutto Made in Italy.

Si tratta di un’organizzazione che non è affatto a scopo di lucro, bensì ha soltanto l’obiettivo di presentare l’eccellenza italiana per quanto riguarda il vestiario e renderla nota anche all’estero: in che modo? Beh chiaramente non sono soltanto i stilisti italiani a partecipare a questo evento ma anche tantissimi turisti provenienti da diverse nazioni che viaggiano costantemente per scoprire tutte le mode del momento.

Quest’anno, la Milano Fashion Week avrà inizio il 20 settembre e terminerà lunedì 25, dove verranno presentate le collezioni della successiva stagione e si avrà quindi modo di trarre ispirazione per i prossimi acquisti. Tra le sfilate più conosciute ci saranno ovviamente Gucci, Prada, Armani, Ferretti e Versace. Ma sul resto non vogliamo svelarvi nulla, “stay tuned”!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *