imbianchino lombardia

Imbianchino a Milano e in Lombardia: La migliore scelta?!

L’attività di ristrutturazione presenta alcune caratteristiche da rispettare come la massima precisione e l’utilizzo di materiali nuovi di zecca. Spesso molta gente quando si trasferisce in un nuovo appartamento pensa in primo luogo all’imbiancatura delle pareti e ai vari aspetti ornamentali. Chiaramente per poter effettuare questo tipo di lavoro bisogna sempre rivolgersi a delle ditte competenti, perché per quanto possa sembrare un’attività semplice, in realtà richiede la giusta professionalità.

Imbianchino Lombardia

imbianchino lombardia

Ma su chi si può fare affidamento? In molti ci chiedono: “potete consigliami un imbianchino in Lombardia?“.

Non è semplice trovare chi è in grado di svolgere queste mansioni secondo i canoni precedentemente elencati: proprio per questo oggi vogliamo consigliarvi GIOCOLOR, una ditta che svolge tantissimi tipi di lavoro, come ad esempio:

– Imbiancature: per questo procedimento si prevede l’utilizzo di colori di ottima qualità ed allo stesso tempo si ha modo di scegliere tra varie alternative: ogni sfumatura sarà a disposizione del cliente!
– Verniciature: essa può essere di tipo manuale e a spruzzo ed è valida sia per interni che per esterni: porte, ringhiere cancelli, mobili e così via grazie all’utilizzo di ottimi materiali.
– Tamponati: questo termine fa riferimento ad una tecnica applicata con un tampone, colore su colore.
– Velature: ossia delle tecniche decorative, in grado di donare un risultato estetico del tutto originale perché si tratta di una procedura eseguita a mano. Inoltre, il prodotto che viene utilizzato per la velatura è anti muffa, anti alga, lavabile, ma soprattutto duraturo nel tempo ed ecologico.
– Stucchi: nella maggior parte dei casi, GIOCOLOR utilizza per questa procedura lo Stucco Antico, il quale presenta alcune caratteristiche come la lucentezza, offrendo così all’ambiente un aspetto elegante e luminoso. Anch’esso è di tipo ecologico e privo di solventi.
– Spatolati: ossia i rivestimenti murali, che vengono effettuati con il grassello di calce, a base di un legante minerale il quale offre una finitura lucida da “classica decorazione d’epoca”.
– Terre Fiorentine: si tratta di prodotti decorativi ad alta tecnologia traspiranti e duraturi.

Per quanto riguarda invece le decorazioni, la scelta è alquanto vasta: si può scegliere ad esempio l’effetto velluto, l’effetto vento di sabbia, l’effetto bambù, l’effetto pelle di coccodrillo, glitter e tanto altro ancora.

Tutti i clienti che si affidano a GIOCOLOR si sentono completamente soddisfatti dei risultati: c’è da dire infatti che la serietà e la professionalità del titolare sono davvero il massimo e tutto ciò è frutto anche della sua esperienza nel campo che va avanti da più di 20 anni!
Ma dove è situata questa ditta?

GIOCOLOR opera principalmente a Milano ma anche in gran parte della regione Lombardia! Ci sono infatti diverse sedi nelle province di Lodi, Cremona, Piacenza e Pavia.
Quali sono i prezzi?

Non si può ovviamente parlare di cifre precise, perché bisogna sempre tener conto della procedura svolta, della difficoltà e del tipo di area su cui si procede. Però, ogni costo finale include l’IVA e tutti i materiali che vengono utilizzati.
E allora, volete effettuare un lavoro di ristrutturazione?
Scegli GIOCOLOR e non te ne pentirai!

Il sito web ufficiale: https://www.giocolor.it/

Altri contatti:

Telefono: +39 334 1141803

E-mail: info@giocolor.it

Sede: Via Pasino Sforza 5/3, 20078

San Colombano al Lambro (MI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *