roby il mito 3000 pronostici calcio

Roby Il Mito 3000: Pronostici Calcistici e molto altro…

Uno youtuber che sta salendo alla ribalta dei più seguiti sul web è Roby il mito3000 il quale vanta un grande numero di follower sul suo canale ufficiale Youtube https://www.youtube.com/channel/UCHZQ9vgZIP0pqN5QjiCWlvg grazie al quale intrattiene migliaia e migliaia di curiosi fan che seguono con molto ardore le tematiche del creativo Roby.

roby il mito 3000 pronostici calcio

Egli tratta molte tematiche nei suoi video, con un particolare focus sullo sport, appassionato di Formula 1 e soprattutto calcio, di cui è tifosissimo della Juventus: parla con disinvoltura di politica, cultura generale, posta video interessantissimi di crescita personale, self-help, spesso lambisce temi sulla spiritualità senza intaccare alcuna professione religiosa. E perché no, ci mette anche della sana comicità che non guasta mai, anzi rende tutto molto più interessante.

Proprio da questo aspetto di Roby il mito3000 siamo colpiti grazie ad una Diretta Facebook nella quale si è esibito in una gag davvero divertente.

Si è trattato di uno scherzo telefonico del nostro Roby il mito3000 che ha stuzzicato varie personalità, chi famosissimo e chi meno, idoli delle masse e detrattori, conversando con loro sempre con lo stesso inconfondibile stile che lo identifica come personaggio mediatico: è stato a dir poco divertente.

Prima fa una telefonata ad Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, con cui Roby prova a far la pace giurando sul Napoli delle sue buone intenzioni (Roby è uno Juventino sfegatato). E’ divertente il fatto che vuole la pace nonostante definendolo con vari appellativi che fanno poi scattare il presidente del Napoli, con un botta e riposta che ci ha divertiti tantissimo.

Roby passa alla seconda telefonata, a Delio Petrelli, il quale è reo di aver copiato il talismano di Roby, ricattandolo con delle informazioni scabrose che Roby ha raccolto in dei contatti notturni tra Petrelli e De Laurentiis.

Terza telefonata che va all’indirizzo di un altro simbolo di Napoli, Diego Armando Maradona, dove lo insulta in spagnolo creando ilarità nella telefonata, sottolineando la sua appartenenza ai colori partenopei, rimarcando sulla “mano de Dios” e sempre sulla questione talismano, tema molto cuore di Roby.

Quarta telefonata dedicata ad Adriano Celentano, con la quale fa un botta e risposta facendone una pregevole imitazione.

Altro scherzo telefonico che va a pescare la dottoressa di Roby, il quale lamenta una brutta infiammazione al ditone del piede (chiamarlo alluce sarebbe stato eccessivo in fondo). Chiede un consiglio su delle fantomatiche pomate (la 1, la 2, la 3, la 4 come direbbe il leggendario Mike Bongiorno), passando poi la linea ad Adriano Celentano e poi ancora a Donato Inglese (il cellulare di Roby ha delle capacità incredibili).

Con Donato Inglese c’è una rivalità calcistica e mediatica molto simpatica, in quanto i due sono tifosissimi di Inter (Inglese) e Juventus (Roby), e Roby stuzzica Donato Inglese sulla posizione in classifica dell’Inter, lasciandolo a dir poco zittito.

L’ultima vittima di Roby è il giornalista Rai Enrico Varriale, al quale chiede quando farà una cronaca imparziale che non danneggi la Juventus.

Improvvisazione, genio e assoluta intelligenza nel tenere sempre vivo l’audience, Roby il mito3000 è un intrattenitore a tutto tondo degno di nota e di essere seguito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *