Arance di Ribera: Benefici e dove trovarle

Sapete quanti pregi hanno le arance? Per non parlare poi delle arance di Ribera, uniche nella loro succosità. Le arance, in genere, sono un frutto ricco di vitamina C che è una vitamina essenziale per il nostro corpo.

A cosa serve la Vitamina C?

1. Come ben sapete aiuta il nostro sistema immunitario. Proprio durante i primi freddi aiuta a ridurre la durata e la gravità dei sintomi di un raffreddore magari andando ad agire proprio come antistaminico naturale.

2. Aiuta il nostro corpo ad affrontare lo stress riducendo la secrezione di cortisolo, proprio l’ormone dello stress.

3. Aiuta a stimolare l’energia abbassando i livelli di carnitina che è l’aminoacido responsabile della trasformazione dei grassi in energia.

4. Se hai per caso intenzione di perdere peso la Vitamina C interviene ancora in tuo aiuto proprio perchè il corpo la trasforma in L-carnitina che aiuta a bruciare i grassi utilizzati dal fisico per produrre energia.

5. Aiuta anche i nostri capelli ad essere forti e spessi.

6. Aiuta anche a rendere il nostro umore meno irritabile, riduce la rabbia, l’ansia e la depressione.

7. Agisce come antiossidante e protegge la pelle dai raggi UV o dall’inquinamento.

Insomma il nostro fabbisogno di Vitamina C è di 60-100mg al giorno che vanno presi dall’esterno dato che il nostro organismo non è in grado di sintetizzarla. Dovete pensate di trovarla questa Vitamina C? In primis la trovate nelle arance e nei limoni.

Il succo delle arance è prezioso ma va consumato subito dopo la spremitura per far si che le sue proprietà non vadano perse. Inoltre più fresca è l’arancia e più Vitamina C contiene. Quelle di qualità superiore possiedono una concentrazione maggiore di Vitamina C.

Arance di Ribera

Proprio per questo vogliamo consigliarvi le arance di Ribera che arrivano fresche fresche dalla Sicilia, precisamente da Ribera. Inoltre l’arancia di Ribera è l’unica ad aver ricevuto il riconoscimento DOP.

Per comprarle vi invitiamo a visitare il sito www.aranceok.com, le arance di Ribera vengono spedite entro 24 ore dalla raccolta per assicurarvi la freschezza e naturalezza. I prezzi sono molto competitivi perché è la stessa azienda agricola a inviarvi il prodotto, quindi dal produttore al consumatore, si eliminano tutti i passaggi che di solito fanno aumentare il prezzo.

A vostra disposizione ci sono vari tipi di arance di Ribera e vari formati di acquisto in modo che possiate scegliere la quantità più giusta per rifornirvi.

Insomma le proprietà della Vitamina C sono numerose e per assumerla dovreste mangiare delle buone arance. Il succo delle arance, poi, è ideale per fare colazione o per fare meranda nel pomeriggio o, ancora, se preferite da mangiare così anche con un po’ di gelato.

Insomma dovreste acquistare le arance di Ribera dal sito www.aranceok.com e avrete a vostra disposizione il miglior prodotto sul mercato, il miglior prezzo sul mercato e soprattutto siete certi della provenienza del vostro prodotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *