doctor dee cosplayer

Doctor Dee torna con tante novità…

Ma avete visto l’ultima creazione di Doctor Dee? Una fantastica Firebolt, la scopa da corsa di prima qualità, che Harry Potter non poteva permettersi ma il suo padrino, Sirius Black, gli regalò per giocare a Quiddith.

È davvero fantastica ed estremamente simile a quella del film, davvero nulla da eccepire, la vorremmo tutti! E allora che aspettiamo? Con Doctor Dee possiamo costruirla da soli, non proprio da soli ma con il suo aiuto!

doctor dee cosplayer

Doctor Dee

Uno dei migliori cosplayer su Youtube

Vi basterà seguire alla lettera le sue istruzioni, con calma e precisione otterrete una Firebolt perfetta per partecipare ad un cosplay o ad un grande evento Comics!

Ma la costruzione non è finita qui perché manca la parte dove mettere i piedi una volta a cavallo della scopa, quest’ulteriore aggiornamento sarà pubblicato in seguito sul canale di Doctor Dee quindi se volete completare anche voi la vostra scopa e far invidia allo stesso Harry Potter che aspettate, dovete assolutamente seguire in canale di questo Youtuber: Doctor Dee Channel

Una volta entrati avrete modo di vedere numerosi tutorial di oggetti che riguardano il mondo magico di Hogwards come il Dente del basilisco, il boccino d’oro o ancora la Mappa del malandrino, qualsiasi cosa che potrà completare o definire la vostra preparazione di un cosplay perché, come sapete bene, questi attrezzi non costano poco se acquistati in giro ma farli con le proprie mani non solo conviene da un punto di vista economico ma dà al vostro cosplay un tocco ancor più personale di quanto già non lo sia.

Inoltre sul suo sito a questo link http://diegofanni.wixsite.com/doctor-dee/harry-potter potrete acquistare la bacchetta “magica”, personalizzata in base ad un questionario di 10 domande a cui dovrete rispondere prima di inviare la richiesta.

Grazie alle risposte date, Doctor Dee, potrà capire il vostro profilo e rendere la bacchetta adatta a voi, unica nel suo genere proprio come avviene nei film della saga dedicata a Harry Potter, dove Ollivander, un fabbricante di bacchette magiche, a differenza degli altri selezionava particolari legni da bacchetta e particolari sostanze accoppiandole tra loro in modo tale che loro stesse scegliessero poi il compagno ideale, il mago che le avrebbe custodite per sempre.

Con il tempo e l’esperienza Diego Fanni, proprio il nostro Doctor Dee, diventa sempre più preciso e professionale, noterete negli ultimi video l’introduzione di un nuovo “marchio” più personale e interessante e la sigla che non può mancare. Inoltre, viene spesso chiamato a presentare e gestire eventi riguardanti games, cosplay, fumetti e tanto altro.

Questo mese è stato ricco di appuntamenti per Doctor Dee che ha partecipato a Verona fiere l’11 e il 12 marzo per presentare la zona House of Games e il 18 marzo invece ha presentato la “Illuminated crew” allo Shopping Center di Leonato del Garda.

Doctor Dee si occupa anche dei games mostrando sul suo canale alcuni gameplay di giochi appena usciti, parlandovi delle sue prime impressioni, consigliandovi sulle modalità, i settaggi e tanti altri assi nella manica per un’esperienza di gioco insostituibile.

Seguitelo anche sulla sua pagina facebook DoctorDee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *