Karina Cascella si scaglia contro Imparato!


Karina
Cascella è sempre pronta a fare polemica e questa volta, in occasione dell’ultima edizione del grande fratello non ha perso tempo nel lanciare delle frecciatine contro il cantante Cristian Imparato. A detta dell’opinionista lui l’avrebbe offesa soltanto perché è napoletana. Lei dinanzi a questa presa in giro non ci sta e decide di entrare all’interno della casa per un confronto acceso.

Solo che nel momento in cui lei inizia a parlare, viene prontamente bloccata da Imparato, il quale inizia una sorta di monologo, mettendo in mezzo anche la questione “chirurgia estetica“:
“Ma attaccarsi a queste piccolezze? Ma non vedete altro? Sempre sulla chirurgia! Io sono qui per altro, voglio vivere emozioni, voglio conoscere la gente! Ma perché marciare sempre su questi argomenti del cavolo? Era palese che stessi scherzando, era un complimento. Che poi Karina l’ho conosciuta e mi ha detto che le labbra non sono rifatte. E si siede ancora lì!”.

E Karina risponde:
“Mi rendo conto che tu sia nervoso, però io non sono qui per accusarti. Riguardo a ‘cornu****a napoletana’ ho capito che è un modo siciliano per dire che sono una che sa il fatto suo, però io non sono una tua parente e credo che tu ti debba rivolgere alle persone che non conosci in un altro modo. Uno che è di Milano, di Bergamo, di Venezia ha capito che mi hai dato della co***ta. Le cose che dici nella Casa del Grande Fratello hanno una risonanza pazzesca: devi stare attento a come parli”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *