Juliana Moreira dice no ad altre gravidanze!


Juliana
Moreira, è diventata famosa in Italia diversi anni fa, per la sua partecipazione come soubrette a “Cultura Moderna” e a “Paperissima Sprint”.

All’inizio era soltanto una ragazzina… adesso è una donna matura e madre di due figli. Ma nonostante sia trascorso del tempo, lei resta sempre in forma smagliante, nonostante le gravidanze.  Secondo Juliana, ci vuole però costanza nell’allenamento e nell’alimentazione. Dimagrire non è sempre un gioco da ragazzi ed è questa una delle ragioni che la spingono a non avere più figli:

“Allargare la famiglia? Basta! Ci sono quattro bambini a casa, perché i due cani sono come bambini. Basta. E non diciamolo a Edo, che vorrebbe quattro figli… Sono io che dico di no, che sono ingrassata, che ho avuto la pancia, il parto naturale. No, ragazzi, no!”

E a proposito della sua maternità afferma:
“Facendo il nostro lavoro siamo molto fortunati perché riesci a stare più tempo in determinate situazioni con i tuoi figli, perché non lavori tutti i giorni dalle 9 alle 18-19 di sera, quindi riesci a dedicare loro altro tempo. Però è sacrificante altre volte che devi magari partire per due o tre giorni. E’ comunque impegnativo, perché facendo anche Edoardo questo lavoro, dobbiamo organizzarci. Non vogliamo mai lasciare i bambini da soli. Perciò se non c’è uno, deve esserci l’altro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *