Corso Programmatore Java - Le Opportunità Offerte da AKT.

Corso Programmatore Java – Le Opportunità Offerte da AKT.

L’evoluzione commerciale di molte attività e aziende è basata su tecnologia informatica all’avanguardia. L’utilizzo di programmi più o meno complessi è dunque d’aiuto per poter ottenere opportunità di lavoro o riuscire a migliorare la propria posizione e il proprio curriculum. E’ infatti sicuramente rilevante possedere alcune importanti skill in ambito informatico. Conoscere i più importanti linguaggi di programmazione è quindi molto utile per poter aumentare le proprie opportunità in campo lavorativo a prescindere dal campo in cui si desidera impegnarsi.

Il Corso Programmatore Java Offre un Percorso Formativo di Alto Livello a Prezzi Concorrenziali.

Per poter imparare il necessario per saper sfruttare al meglio linguaggi di programmazione come Java è certamente importante rivolgersi ad esperti del settore che possano assicurare percorsi di formazione completi e adeguati alle proprie esigenze. Un esempio è certamente quello di Akt srl (Advanced Knowledge & Technology), che da tempo è impegnata nell’ambito della formazione professionale per aziende. Se cercate un corso programmatore Java troverete certamente la soluzione giusta visitando il sito web www.aktsrl.com . Sulla piattaforma online troverete tutte le informazioni necessarie per comprendere le offerte di AKT e come poter accedere al percorso di formazione.

Corso Programmatore Java - Le Opportunità Offerte da AKT.

Il corso offre la qualifica professionale di analista Java ed è riconosciuto dalla Regione Lazio;si svolgerà a Roma e permette di acquisire competenze nelle diverse sfaccettature lato back-end front-end. Il corso si baserà sulla realizzazione di applicativi web con contenuti dinamici tramite JEE, sull’utilizzo dei database relazionali come Oracle e l’acquisizione del linguaggio Sql con la quale sarà possibile affinare capacità di problem-solving e di team-working. Il corso avrà una durata di 500 ore e inizierà il prossimo 4 febbraio 2019. Ai partecipanti sarà offerta una fase di didattica in aula e in laboratorio unita ad una fase di Project Work per entrare nel vivo delle attività.

Il Corso di AKT Fornisce Ore di Didattica in Aula ed in Laboratorio oltre a Ore di Project Work.

Per conoscere i contenuti esatti del programma è sufficiente recarsi nella relativa sezione sul sito web, dove troverete anche tutte le indicazioni sui requisiti, tra i quali l’aver conseguito il diploma di scuola superiore, il superamento di un test selettivo. Il costo del corso è di soli 1500 Euro ed è esente da IVA. Iscrivendosi entro il 15 gennaio è possibile godere di uno sconto del 10%, in più un ulteriore 10% se si porta anche un’altra persona.

AKT offre ovviamente anche altri utili corsi, come ad esempio una gamma di opzioni di formazione per business intelligence, sviluppo software, system managment, ma anche formazione finanziata per apprendisti, disoccupati e altre categorie rilevanti in ambito lavorativo. Presso AKT troverete certamente occasioni utili per migliorare le vostre conoscenze ed ottenere utili vantaggi in ambito lavorativo.

Foto IT consulting srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *