John Wise - Il Musicista Torna alla Ribalta con il Nuovo Album.

John Wise – Il Musicista Torna alla Ribalta con il Nuovo Album.

Il panorama musicale italiano è molto vasto e variegato e vi sono continuamente nuovi musicisti che diffondono sul mercato brani musicali di qualità cercando di raggiungere il maggior numero di pubblico possibile. Affrontare però per la prima volta il mercato della musica non è affatto semplice, dato che si tratta di un settore molto saturo, con artisti di calibro che nel tempo sono riusciti a stabilirsi e a conquistare porzioni consistenti di questo ambiente. Considerando poi l’influenza considerevole della musica internazionale, può essere ancora più difficile per dei cantanti emergenti poter trovare facilmente il successo. Certo è che tramite l’utilizzo dei nuovi strumenti offerti dai social media oppure grazie a campagne pubblicitarie di qualità chi possiede del vero talento può riuscire a farsi notare.

L’Album In The Prison of Your Mind è in Uscita il 21 Settembre 2018.

Gli esempi di giovani musicisti degni di questo nome sarebbero molti, ma tra i tanti sicuramente si distingue John Wise, un artisti di qualità che ha alle spalle una carriera musicale variegata e vivace, che rispecchia perfettamente il suo stile ricercato e emotivo. La musica di John Wise è frutto della sua ricerca interiore, della ponderazione attenta dei vari aspetti dell’animo umano. Ne è un chiaro esempio il suo prossimo album, in uscita il 21 settembre 2018, intitolato In The Prison of Your Mind. L’album è basato su una storia che vede protagonista John, omonimo dell’autore. Il personaggio si vede sperduto e in uno stato d’angoscia continua, come dimostrano i toni delle prime canzoni, per poi pian piano riscoprire se stesso e la sua spiritualità.

John Wise è un Musicista Esperto che ha già Ottenuto Molto Successo.

John Wise, attivo anche su YouTube con il canale John Wise 3Hs, riesce a interagire perfettamente con l’ascoltatore, di qualunque tipo esso sia, grazie ad una musicalità esperta e serena, attenta alle armonie e all’avanguardia. John Wise comunica con i suoi fan anche tramite Facebook Instagram e condivide continuamente nuova musica e contenuti interessanti.

John Wise - Il Musicista Torna alla Ribalta con il Nuovo Album.

La sua carriera musicale è iniziata nell’ormai lontano 2010, con la partecipazione in alcune cover band. Dal 2012 si è iscritto al Conservatorio di Vicenza, dove si è laureato nel 2015. Nel 2016 ha studiato presso la BIMM University a Bristol, ma è stata certamente la sua esperienza in Indica con i fratelli Gundecha al Dhrupad Sansthan, che gli ha permesso di ampliare i suoi già vasti orizzonti musicali. I primi tre singoli di John Wise manifestano tutte le caratteristiche dello stile di questo musicista. Partendo dal primo, Hidden Beneath the Waves, si comprende bene l’attenzione per le tonalità cupe dell’animo umano, quello del protagonista John. Il secondo singolo, pubblicato nel giugno 2018 e intitolato The Train, raggiunge le stesse altezze emotive del primo e riesce a approfondire ancora di più l’aspetto introspettivo dell’artista. Il terzo singolo è intitolato King without Crown e sarà invece in uscita il 21 settembre con il resto dell’attesissimo album.

Il canale YouTube di John Wise ha già ottenuto nel tempo molto successo, ma è altamente consigliato iscriversi per seguire tutti gli aggiornamenti e le novità in merito all’uscita del prossimo album.

Foto John Wise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *