Giulia De Lellis inveisce contro i paparazzi!


Giulia
De Lellis è stanca di essere continuamente seguita e messa sotto pressione dai paparazzi. Questi ultimi, la seguono quotidianamente per avere news in merito alla sua ex storia d’amore con il tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante.

Dopo essersi lasciati (e non si sa a causa di cosa) i due sembrano aver avuto un piccolo riavvicinamento… ci sarà stata una svolta? Lei non ne vuole affatto parlare, anzi se la prende pure un po’, chiedendo ai paparazzi di farsi gli affari propri:
“Tutto è nato insieme a voi. Quando e se dovessi mai rimettermi con Andrea ve lo dirò serenamente, ma devo dirvi tutte le volte che lo incontro per questioni lavorative? Devo dirvi tutte le volte che lo incontro perché come tutti fidanzati dopo che si lasciano ci sono momenti in cui si rincontrano, si litiga, i momenti di debolezza, la mancanza? Non credo, ma poi che ve ne frega a voi?”.

Conclude così: “E vi ricordo, che noi non sapete neanche i motivi che ci hanno spinto a lasciarci. Voi sapete solo certe cose perché sono convinta che i panni sporchi si lavino in casa propria. Quindi smettetela di dirmi cosa fare perché io farò tutto ciò che mi rende felice”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *