Olio Extravergine di Oliva Biologico.

Olio Extravergine di Oliva Biologico – Il Miglior Olio in Circolazione.

L’olio è tra i prodotti tipici della tradizione italiana più apprezzati sia nella nostra penisola che all’estero. Il mercato dell’olio extravergine d’oliva è infatti floridissimo e ogni giorno migliaia di bottiglie sono vendute o esportate verso i più vari stati del mondo. Le realtà tipiche e territoriali che si occupano della coltivazione di ulivi e della produzione di varietà pregiate di olio d’oliva sono moltissime e tutte hanno tradizioni alle spalle di grande portata e di preziosa qualità.

Tra le zone più particolari e importanti per la produzione di olio d’oliva vi è sicuramente la Puglia, che è ricca di uliveti e di aziende agricole che da secoli si occupano di produrre grandi quantità di delizioso olio d’oliva. Tra le più note vi è sicuramente l’azienda agricola Sansonetti Leonardo. Questa azienda si occupa infatti di produrre ogni anno grosse quantità di delizioso olio extravergine di oliva biologico che viene venduto e trasportato direttamente dal frantoio alla tavola degli italiani.

Olio Extravergine di Oliva Biologico.

Gli operatori dell’azienda Sansonetti sono attentissimi alla qualità dell’olio prodotto e hanno una enorme cura per gli ulivi di cui dispongono. Le coltivazioni utilizzate per la produzione delle olive sono infatti composte da ulivi molto antichi, alcuni dei quali hanno più di 250 anni. Le piante sono trattate con le tecniche di coltivazione più innovative e sicure, tali da permettere la produzione solo di olive sicure di alta qualità.

Le Coltivazioni dell’Azienda Agricola Sansonetti Sono Totalmente Rispettose dell’Ambiente.

La tutela e la cura dell’ambiente è infatti parte fondante della filosofia dell’azienda Sansonetti e le olive sono trattate solo utilizzando tecniche che evitano l’utilizzo di fitofarmaci o agenti chimici pericolosi. La varietà di olive più utilizzata è sicuramente la Peranzana, un tipico cultivar della zona dell’Alto Tavoliere pugliese.

L’origine di questa oliva è molto antiche e risale addirittura al 1700, al tempo dei Borboni. Da quei lontani secoli la famiglia Sansonetti ha sempre avuto cura di tramandare le più antiche tecniche di coltivazione dell’oliva peranzana per poter produrre solo il miglior olio di oliva extravergine peranzana. Una varietà di olio alternativa altrettanto interessante è quella dell’olio extravergine d’oliva Civettuolo, noto per le sue rinomate qualità benefiche.

La consumazione di olio di qualità è infatti molto positiva per l’intero organismo, dato che può portare ad un aumento di sostanze fondamentali come antiossidanti o utili contro il colesterolo. L’olio biologico prodotto dall’azienda ha inoltre ottenuto la certificazione di conformità biologica secondo la normativa regionale.

Sul Sito Internet Potrete Acquistare Varie Tipologie di Olio Biologico.

Visitando il sito internet dell’azienda agricola Leonardo Sansonetti potrete inoltre valutare le diverse opzioni di olio, disponibili in bottiglie di varia capienza e in quantità variabili. Creando un account gratuito potrete comodamente navigare tra i vari menù e acquistare l’olio da voi desiderato. I prezzi sono tutti altamente vantaggiosi e concorrenziali.

Le spedizioni avverranno rapidamente e con corrieri sicuri, che potranno effettuare le consegne direttamente a casa vostra. Potrete inoltre contattare gli operatori dell’azienda sfruttando i recapiti indicati precisamente sul sito, oppure seguire l’azienda sui social media, dove infatti è molto attiva e pubblicizza offerte oppure eventi interessanti. Sul sito troverete inoltre molte recensioni di clienti soddisfatti.

Foto GASteju.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *