intervento-laser-occhi

Interventi Laser Occhi: Sono Rischiosi? Quanto Costano?

Sei alla ricerca di un centro di chirurgia oculare ma non sai a chi affidarti?
Noi abbiamo la soluzione per voi e si chiama “In Vista”!

Interventi laser occhi

intervento-laser-occhi

Si tratta di un luogo specializzato in interventi laser occhi per tutti coloro che soffrono di disturbi oculari, quali la miopia, l’astigmatismo, la cataratta, l’ipermetropia, la maculopatia il cheratocono e la retinopatia diabetica. Scopriamo insieme in che cosa consistono queste “patologie”!

Miopia: ossia la difficoltà nell’individuare gli oggetti da lontano, poiché il bulbo oculare risulta spesso essere più lungo del normale.
Astigmatismo: è uno dei difetti oculare più diffusi (come la miopia) che però fa riferimento ad un soggetto che possiede una cornea asimmetrica. Questo significa che tutte le immagini gli appaiono distorte.
Cataratta: vale a dire una sorta di opacizzazione del cristallino, il quale è indispensabile per poter focalizzare al meglio la realtà circostante.
Ipermetropia: essa porta ad una vista offuscata, causando allo stesso tempo una forte stanchezza agli occhi e saltuari mal di testa.
Maculopatia: solitamente consiste nell’assottigliamento della retina, dato dall’invecchiamento e da altri fattori, quali il fumo e l’obesità.
Cheratocono: ossia una deformazione della cornea a forma di cono.
Retinopatia Diabetica: la quale causa macchie e vista offuscata principalmente nei soggetti affetti da diabete mellito.

Presso “In Vista” (Catania) è possibile porre rimedio a tutte queste problematiche, grazie alla presenza di un personale qualificato che vi seguirà per tutta la procedura. Solitamente, i loro interventi hanno una durata di 30 minuti: è chiaro che può variare in base al caso specifico.
Affidandovi a loro potrete stare sicuri al 100%: al termine dell’operazione dovrete soltanto restare a riposo per un paio di giorni (non fare dunque sforzi con la vista o attività fisica) e trascorso questo piccolo lasso di tempo, sarà possibile tornare alla vita di tutti i giorni.

La struttura, situata precisamente a Gravina di Catania è facilmente raggiungibile da Catania città tramite l’autostrada A18 Me – Ct subito dopo il casello di Catania seconda uscita Gravina. Oppure potete optare per la A19 Pa – Ct e Siracusa – Catania e prendere direzione Messina uscita Gravina.
Fissare un appuntamento al centro di chirurgia oculare “In Vista” è semplice: vi basta cliccare sul seguente sito http://www.invistasrl.it/  e sulla homepage troverete una sezione specifica che allo stesso tempo vi consentirà di ricevere tutte le informazioni di cui avete bisogno. In alternativa, potete chiamare il numero 0957441553.

Ulteriori servizi:
E’ importante sottolineare un ultimo aspetto importante. “In Vista” non effettua soltanto gli interventi oculari sopra citati ma sottopone il paziente anche ad una serie di esami di diagnostica, come ad esempio la microscopia endoteliale, la visita ortottica, la topografia corneale, la pupillometria, l’oct (ottica a radiazione coerente), la microperimetria e tanto altro ancora. Questo perché prima di operare sul soggetto, gli esperti del team devono accertarsi della sua idoneità legate alla salute dell’occhio ma anche a quella generale, onde evitare possibili complicazioni durante lo svolgimento della procedura.

Insomma, possiedono una professionalità che non è da tutti.
E allora che aspettate? Se volete liberarvi definitivamente degli occhiali e delle lenti a contatto, scegliete “In Vista” e non ve ne pentirete affatto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *