Scopri i capi trend della stagione invernale!

Anche se è ancora autunno, in molte regioni italiane è arrivata l’aria gelida e questo ci fa chiaramente capire che l’inverno non è poi così lontano!
Molti di voi tireranno fuori dall’armadio i capi dello scorso anno ma per tutti coloro che amano essere sempre alla moda, dovranno per forza dare un’occhiata ai capi trend della stagione invernale! E se rientrate in questa categoria, dovete assolutamente prendere carta e penna e segnarvi tutto perché poi… si va a fare shopping!
Ecco alcuni “must have” dell’inverno 2017-2018:

1. Stivaletti da bikers: molti di voi li avranno già visti in giro da un paio di mesi. Neri e un po’ dark (a causa della presenza di borchie) stanno diventando un essenziale degli outfit non solo per la gente comune ma anche per vip dello spettacolo e fashion blogger. Ciò che convince di questi stivaletti è proprio il fatto che sono semplici da abbinare in molteplici modi: ad esempio con una gonna e dei collant, con dei leggings o dei jeans.

2. Calze a rete: sì, sappiamo bene cosa state pensando! Le calze a rete erano molto usate anche lo scorso anno ma sembra proprio che questa moda non voglia più andar via! Insomma se le avevate già acquistate nel 2016 potete benissimo riciclarle. Occhio però agli abbinamenti! Non sono adatte ad ogni tipo di corporatura e soprattutto vanno indossate con dei capi semplici e non eccessivamente vistosi, altrimenti si corre il rischio di sembrare ridicoli o addirittura volgari!

3. Cappotto lungo: per tutti coloro che amano il genere vintage, il cappotto stile anni ’30 è una perla degli outfit invernali. Ultimamente sembra che si stiano usando molto e non soltanto nella versione classica (ossia nera) bensì in diversi colori, dai più tenui e pastellosi a quelli più sgargianti ed appariscenti!

4. Pelliccia (eco friendly): Caldi, comodi e morbidi sono uno dei capi ideali per affrontare al meglio la stagione fredda. Anch’essi si possono acquistare secondo numerose varianti in termini di colori e modelli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *