Karina Cascella contro Belén Rodriguez!

Karina Cascella, opinionista diventata famosa grazie al programma tv “Uomini e Donne” condotto da Maria de Filippi, fa spesso parlare di sé. Questo perché in molte discussioni esprime la propria opinione in maniera severa (seppur giusta).
E questa volta nel mirino ci è finita Cecilia Rodriguez e il suo “fidanzato” Ignazio Moser.
A proposito di questo flirt amoroso scattato nella casa del Gf, la Cascella afferma: “Si sono chiusi dietro la tenda del confessionale come due bestie che non aspettavano altro che di accoppiarsi. Queste cose le voglio dire in diretta perché la gente sappia lo schifo che stanno facendo Ignazio e Cecilia dentro la Casa”.

Belén, la sorella di Cecilia, non sembra però aver preso bene queste parole, tanto da aver annunciato dei provvedimenti nei confronti dell’opinionista. Ma Karina si difende così: “Il termine “bestia” non l’ho usato per dire che Cecilia e Ignazio sono due bestie, ma va inteso nel senso di animale che deve dare sfogo ai suoi istinti. Io non ho nulla contro la Rodriguez, sarà bella, sarà brava, sarà famosa, ma non per questo mi faccio mettere i piedi in testa da lei solo perché è Belen Rodriguez. Io dico quello che mi pare. Se Belen vuole proprio che i suoi due fratelli diventino famosi che li lasciasse camminare con le loro gambe, invece d’intervenire ogni volta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *