traslochi catania

Traslochi Catania: A chi affidarsi?

I nostri lettori ci hanno chiesto di parlare e di consigliare a tutti voi un’azienda che si occupi di traslochi a Catania e non solo. Abbiamo esaminato molto attentamente sul web i diversi pareri positivi che giungono su una specifica azienda leader nel settore dei traslochi in tutto il Sud Italia: Italia Traslochi.

Traslochi Catania

traslochi catania

Situata come sede principale a Catania in via Ala, 63 e ad Enna, è un’azienda che si occupa di traslochi a Catania e non solo! L’azienda nata nel 1972 per passione di una famiglia, ha saputo rinnovarsi con il tempo integrando nel proprio quotidiano tecniche innovative e moderne. Grazie alla loro esperienza di circa 50 anni sul campo sa soddisfare il suo cliente rendendogli il trasloco quasi impercettibile. Le recensioni dei clienti fanno affiorare tre qualità importanti dei servizi offerti dall’azienda:

  • Qualità: l’azienda può assicurare servizi di qualità grazie all’impiego sul campo di un team di professionisti esperti, che sanno ciò che fanno in qualunque situazione, per voi sarà un piacere mettere nelle loro mani, le vostre cose, i vostri mobili e tanto altro;
  • Puntualità: il servizio messo a vostra disposizione permette di eseguire traslochi davvero tempestivi anche qualora dovessero verificarsi degli imprevisti. L’esperienza del team ispira nel cliente estrema fiducia;
  • Economicità: in quanto leader nel settore, Italia Traslochi conosce bene i costi e sa come evitare sprechi di qualsiasi tipo questo permette di offrire un servizio di trasloco economico e allo stesso tempo di massimo livello, con il massimo risparmio.

Quindi Italia Traslochi svolge sia piccoli e grandi traslochi per cittadini, uffici, banche e grandi enti mettendo a loro disposizione:

  1. servizi di imballaggio e disimballaggio e contenitori in PVC per abiti,
  2. servizi di deposito mobili temporaneo,
  3. servizi di smontaggio e rimontaggio degli arredi,
  4. servizi di noleggio di autoscale e autogru,
  5. trasporto di oggetti fragili e di valore.

Offre inoltre servizi aggiuntivi, estremamente utili durante un trasloco, che permettono al cliente di usufruire di un servizio a 360° e non doversi occupare più di nulla:

  1. prestazioni idrauliche ed elettriche;
  2. sgombero e smaltimento di mobili vecchi;
  3. smontaggio e rimontaggio condizionatori.

I clienti che hanno espresso il loro giudizio hanno espresso fondamentale riconoscenza all’azienda per averli aiutati a risolvere problemi idraulici o elettrici improvvisi che avrebbero potuto allungare di parecchio le tempistiche di sistemazione nel nuovo appartamento, ma grazie ad Italia Traslochi hanno potuto terminare il trasloco nel migliore dei modi risolvendo anche questo tipo di problemi.

Tra i clienti c’è anche chi ha rivelato che, una volta presentatosi il problema elettrico era un po’ restio nell’affidarsi alla risoluzione di Italia Traslochi, chiaramente il primo pensiero ci dice “Ma se sono leader nei traslochi a Catania come fanno ad esserlo anche in questo campo? E se ci combinano qualche danno in più?”, affidandosi a loro per questioni di necessità, il cliente in questione ha ribadito di essere stato piacevolmente sorpreso dalla professionalità dello staff e di volerlo consigliare a tutti.

Italia Traslochi pensa proprio a tutto e non lo fa mai con leggerezza, offrendo sempre il massimo al massimo degli standard disponibili. Se volete rimanere soddisfatti e sorpresi anche voi chiamate il 095 447 684 o inviate una mail a info@italiatraslochi.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *