comprare biglietti juventus champions league

Champions League 2017: tutti gli incontri della Juventus

La Juventus è l’unica squadra ancora in corsa per le fasi finali della Uefa Champions League 2017.
La squadra di Allegri ha eliminato agli ottavi di finale l’insidioso Porto, sconfiggendolo all’andata in Portogallo allo stadio Do Dragao per 2-0 e nella partita di ritorno allo Juventus Stadium per 1-0.

L’esame per la squadra vice campione d’Europa è stato superato con successo e adesso, ai quarti di finale che si chiuderanno oggi con le partite Monaco-Manchester City e Atletico Madrid-Bayer Leverkusen.

comprare biglietti juventus champions league

La Juventus quindi nei quarti di finale si troverà ad affrontare le squadre più forti d’Europa, con un sorteggio da brivido che assicurerà in ogni caso uno spettacolo incredibile per tutti i tifosi della Juventus e appassionati di calcio di tutta Italia.

La Juventus nell’urna di Nyon potrebbe pescare club prestigiosi come Barcellona che ha eliminato in una delle rimonte più clamorose della storia il Paris Saint Germain, Real Madrid che ha eliminato l’avversario numero uno in Italia della Juventus ossia il Napoli sconfiggendolo nettamente sia all’andata sia al ritorno, Bayern Monaco che ha surclassato l’Arsenal nelle gare di andata e ritorno ponendo la squadra di Ancellotti tra le maggiori pretendenti al titolo di campione d’Europa e le mine vaganti Borussia Dortmund e Leicester, oltre alle vincenti degli scontri di questa sera, ossia una tra Monaco e Manchester City e una tra Atletico Madrid e Bayer Leverkusen.

Lo spettacolo della Uefa Champions League è l’evento calcistico più seguito al mondo, in cui i migliori club europei e quindi del mondo intero, sono chiamati a misurarsi con le migliori squadre d’Europa, ed è proprio la Juventus, campione d’Italia da cinque stagioni consecutive e vice campione d’Europa, la squadra più attesa in questa competizione, soprattutto per le ambizioni del club e della società che hanno investito molto nel progetto di questa stagione.

Comprare Biglietti Juventus Uefa Champions League 

Comprare i biglietti della juventus per la Uefa Champions League non è mai stato così facile e puoi farlo con pochi clicks!

Allora cosa stai aspettando? Tutto il meglio della Uefa Champions League e delle partite della Juventus, potete godervelo dal vivo e assaporare tutte le emozioni dell’evento!

Per cercare sul web i biglietti, cliccando su www.ticketpremiere.com avrete a disposizione la lista completa di tutti i biglietti dell’evento disponibili sul web in ordine di prezzo crescente in modo assolutamente facile e veloce: cliccando poi sul biglietto sarete reindirizzati sul sito del rivenditore così da avere i biglietti per la partita dei tuoi sogni a portata di click!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *