Ballando con le stelle slitta la partenza, ancora non c’è una data certa

Ancora nessuna certezza sulla data iniziale di Ballando con le stelle, si parlava di sabato 18 febbraio, ma quasi certamente la data slitterà al sabato successivo, 25 febbraio o massimo al 4 marzo.

Qualcuno direbbe, un sabato in meno di concorrenza con ‘C’è posta per te’, che dopo il Festival di Sanremo conquisterà probabilmente un nuovo pubblico.

Ma Milly non si abbatte, e cerca, come ogni anno di creare i giusti equilibri nel programma, le giuste sintonie tra concorrente e maestro. E’ suo compito trovare i concorrenti adeguati al contesto, quei concorrenti che possano conquistare, in qualche modo il pubblico.

Tra i probabili concorrenti figurano Maria Bouzas, conosciuta come Donna Francisca della soap ‘Il Segreto’, Simone Montedoro attore in Don Matteo, Martina Stella, ben conosciuta e Giuliana De Sio. Anche due sportivi in lista: Fabio Basile, judoka e medaglia d’oro alle ultime Olimpiadi e la ginnasta Carlotta Ferlito.

La giuria sempre consolidata e fortissima composta da Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Giullermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *