Andrea Marcaccini accusato dalla sua ex di violenza

Martedì 31 gennaio 2017 è finita la prima puntata dell’Isola dei Famosi e Alessia Marcuzzi ha dovuto dare qualche spiegazione su quello che sta accadendo in Italia al riguardo di uno dei concorreti dell’Isola, Andrea Marcaccini. Quest’ultimo è stato denunciato dalla sua ex fidanzata per una serie di presunte violente subite. La Marcuzzi ha fatto un velocissimo riferimento a fine serata dicendo: “Non ne sapevamo nulla. Questa settimana cercheremo di capirne di più e decideremo come comportarci”.

Daniela De Jesus, anche lei modella come Andrea Marcaccini ha parlato di stalking, violenza privata, lesioni e sequestro di persona. A testimoniare ciò che ha detto è stata anche la denuncia che ha mostrato alla giornalista presentata a luglio scorso quando Marcaccini durante un litigio nato per gelosia pare l’abbia presa a pugni e schiaffi.

Se le accuse saranno ulteriormente verificate, Andrea Marcaccini, potrebbe essere espulso dall’Isola, dato che un simile comportamento non dovrebbe essere minimamente tollerato.

Per saperne di più dovremo aspettare la prossima puntata lunedì 6 febbraio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *